Utsukushi-sa

il bello

la Bellezza è così utile alla Vita, eticamente necessaria

Un angolo di Giappone
nel cuore dell'Europa

Circondati da esemplari che raccontano una storia centenaria, vent'anni di storia di un'azienda potrebbero apparire pochi.

Ma i nostri venti anni sono fatti di esperienza quotidiana, di cura costante e di conoscenza di queste meravigliose piante che si fa ogni giorno più approfondita.

I nostri venti anni hanno fatto di noi una realtà giovane e in costante miglioramento, ma capace di preservare la dimensione intima di un team concentrato e affiatato, rendendoci il vivaio di riferimento in Europa per i grossisti, con uno spazio di 30.000 m² e con 3.000 esemplari disponibili tutto l'anno.

mutare restando immobili

i nostri macrobonsai

GUARDA IL NOSTRO VIDEO

I nostri venti anni sono stati vissuti con una passione sempre più intensa per questo lavoro: così si sono definite la specifica settorialità del nostro prodotto e la nostra alta specializzazione.

È una passione che nasce dai Macrobonsai in senso stretto, ma che si intreccia al fascino di simboli, suoni, sapori e colori racchiusi nei nostri viaggi in Giappone, paese che è diventato la nostra seconda casa.

loro sono
i nostri
macrobonsai,
i nostri niwaki.
e noi siamo i
loro custodi.

La natura disegna i migliori capolavori
senza mai preoccuparsi del tempo

evaforlani

titolare | vendite & marketing

La passione per le lingue straniere e per la filosofia l'ha condotta fino all'incantato mondo giapponese del Niwaki, che racconta ai suoi clienti nelle lingue europee.

aureliode capitani

titolare | gestione vivaio & niwashi

Pazienza e cura, silenziose e quotidiane, lo hanno reso uno tra i più competenti conoscitori di Niwaki a livello europeo, con un'esperienza trentennale cominciata prima sui bonsai, poi sviluppata e maturata sui macrobonsai.

eleonora

ufficio

elia

resp. vivaio

simone

vivaio

andrea

vivaio